PIPELINE GIPRO ADDETTO LAVORAZIONI MECCANICHE

17 set - Lombardia
Gi Group SpA Filiale di Calusco d'Adda

FILIALE: CALUSCO D'ADDA

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per importante e solida azienda cliente del settore metalmeccanico, proponiamo un’opportunità come:

OPERATORE CNC JUNIOR

L’operatore si occuperà della gestione di macchine utensili a controllo numerico, in particolar modo linee composte da torni e frese o centri di lavoro, per la produzione di pezzi in serie effettuando il carico/scarico dei macchinari, controllo qualità strumentale e a tendere potrebbe imparare anche l’attrezzaggio e piccole modifiche quote a bordo macchina.

REQUISITI:

- Preferibile,



ma non indispensabile, titolo di studio in ambito meccanico
- Esperienza pregressa, anche breve, nella mansione
- Lettura base del disegno meccanico
- Utilizzo dei classici strumenti di misura
- Propensione all’apprendimento
- Capacità di lavoro in team
- Disponibilità ad un lavoro su 3 turni

OFFERTA CONTRATTUALE

Si offre Contratto di somministrazione a tempo indeterminato con possibilità di assunzione diretta in azienda

Orario di lavoro: 3 turnazioni

CCNL applicato: Metalmeccanico Industria livello D2

Retribuzione prevista: La retribuzione prevista è circa € 27500 lordi annui

Sono inoltre previsti: quattordicesima, mensa

ZONA DI LAVORO

Cernusco Lombardone (LC)

#J-18808-Ljbffr

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pipeline gipro addetto lavorazioni meccaniche / lombardia

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas