ADDETTA ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE

17 set - Modena
Gi Group

FILIALE: MODENA LAMBORGHINISPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda di Modena (MO), leader mondiale nella produzione di pompe ed elettropompe centrifughe e nella creazione di soluzioni avanzate per la gestione del ciclo integrato dell acqua, proponiamo un opportunità come:

ADDETTA ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE CNC

La figura verrà inserita nel reparto lavorazioni meccaniche e risponderà del proprio operato al capo turno (poi capo reparto e infine Responsabile di Produzione) e si occuperà di ATTIVITA DI SBAVATURA ALLE PRESSE.

Requisiti richiesti:
- è preferibile l esperienza di almeno un anno in contesti produttivi;
- buon utilizzo degli utensili da banco e degli strumenti di misura;




- ottima manualità;
- persona con ottime capacità di lavorare in team, dinamica, flessibile, appassionata del proprio lavoro.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì a giornata (08:00-12:00 / 13:00-17:00) o su due turni (06:00-13:00 / 13:00-20:00).

Offerta contrattuale: inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.
CCNL applicato: Metalmeccanica Industria.
Livello di inquadramento: dal livello D2.
La retribuzione prevista è compresa tra 30.000 e 36.000 lordi annui, definita in base all inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
Sono inoltre previsti eventuali buoni pasto / welfare / premio di risultato / benefit.

Luogo di lavoro: Modena (MO).

Se pensi di avere le competenze e l attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale i

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta alle lavorazioni meccaniche / modena

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante