17 set - Borgomanero
Manpower
Manpower, agenzia per il lavoro, filiale di Borgomanero ricerca per importante cliente:ADDETTA/O ALLE PULIZIE – BORGOMANEROLa risorsa si occuperà delle attività di pulizia e sanificazione presso tre uffici situati nella zona di Borgomanero, garantendo ordine e cura degli ambienti assegnati.Requisiti richiesti:Esperienza, anche minima, nelle pulizie civili;
I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.
Precisione, affidabilità e autonomia organizzativa;
Disponibilità aspostarsi tra i diversi uffici presenti sul territorio di Borgomanero;
Possesso di mezzo proprio.Orario di lavoro: Totale 7,5 ore settimanali, così distribuite:Ufficio 1:
1 ora il martedì e 1 ora il giovedì;
Ufficio2: 30 minuti al giorno dal lunedì al venerdì;
Ufficio3: 1 ora il lunedì, 1 ora il mercoledì e 1 ora il venerdì. xysqume La risorsa avrà la possibilità di organizzare l'attività in autonomia, purché il servizio venga svolto prima delle 8:30/9:00 oppure dopo le 18:30.Luogo di lavoro: Borgomanero (NO)Si offre iniziale tempo determinato con possibilità di proroga.La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).
18 set - Milano
Sapiens
18 set - Piacenza
Weroad
18 set - Provincia di Monza e della Brianza
SGB Humangest Holding
18 set - Palermo
Quik Hire Staffing