Oracle DBA

17 set - Roma
Iselection

Chi cerchiamo

Siamo alla ricerca di un Oracle Database Specialist da inserire nel nostro team di Infrastructure & Operations per la gestione, l'ottimizzazione e la sicurezza dei database aziendali in contesti ad alta affidabilità.

Cosa farai

- Gestione ed Operatività: Amministrazione, installazione e patching di database Oracle (12c e 19c).
- Alta Affidabilità e BDR: Presidio di architetture Oracle RAC, ASM e Data Guard e gestione dei backup via RMAN.
- Tuning e Troubleshooting: Analisi proattiva delle prestazioni, risoluzione guasti e primo livello di tuning.
- Automazione e Sicurezza: Sviluppo di script (Bash/SQL) su ambienti Linux/Unix e gestione di ruoli, privilegi e auditing.
- SLA: Garantire la continuità operativa in ambienti mission-critical.

Requisiti chiave

- Esperienza concreta come DBA Oracle in contesti di produzione enterprise.
- Ottima padronanza di Oracle DB (12c/19c),



RAC, ASM, Data Guard e RMAN.
- Solide competenze su Linux/Unix, Shell Scripting e SQL.
- Attitudine al troubleshooting e alla gestione delle emergenze.

Costituirà un Plus

- Interesse o nozioni su Oracle Exadata, OEM Cloud Control, GoldenGate o architetture Multitenant (CDB/PDB).
- Certificazioni Oracle (OCA/OCP) ed esperienza in contesti PA o Grandi Imprese.

Cosa offriamo

- Contratto a tempo indeterminato con range E RAL 32.000 € – 38.000 €.
- Modalità di lavoro ibrida a Roma (Zona Parioli) + Smart Working.
- Infrastrutture all'avanguardia: Possibilità di lavorare su ambienti tecnologici enterprise complessi e ad alte prestazioni.

#J-18808-Ljbffr

Muratore/Operaio Edile Chiavari

18 set - Chiavari
Acrobatica

Addetto/a alle pulizie Fonzaso

18 set - Fonzaso
Greta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per oracle dba / roma

PREPARATORE VERNICIATORE - TRENTO

18 set - Trento
Car Clinic

Responsabile Orientamento Universitario

18 set - Nola
Demetra Formazione