Richieste di babysitter a Pescara

17 set - Pescara
Sitly

Siamo una famiglia composta da me, mio marito e la nostra bambina che si chiama Martina.
La nostra bimba una bambina molto solare, socievole, tranquilla e giocherellona. curiosa, ama stare in compagnia e passare il tempo giocando e facendo nuove esperienze. Stiamo cercando una babysitter occasionale, soprattutto come supporto quando la bambina non potr andare al nido, ad esempio in caso di malattia, oppure quando avremo bisogno di un aiuto in base ai nostri impegni lavorativi. Ha iniziato da poco il nido e, soprattutto nei primi mesi, sappiamo che potrebbe capitare che si ammali frequentemente: per questo vorremmo trovare una persona di fiducia che possa aiutarci in queste situazioni.
Siamo persone molto affidabili, serie e rispettose e cerchiamo a nostra volta una persona responsabile, dolce e attenta, con cui instaurare un rapporto di fiducia e serenit.
Per noi notevole trovare qualcuno che possa diventare un punto di riferimento per la nostra bambina e che si prenda cura

Stefania cerca una babysitter a Campi Salentina

18 set - Italia
Sitly

Magazzinieri Addetti Al Picking

18 set - Porcia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a pescara / pescara

Simone cerca una babysitter a Livorno

18 set - Italia
Sitly

ADDETTO/A MAGAZZINO DA SETTEMBRE

18 set - Italia
Altro