Addetto/a magazzino

17 set - Lodi
Clerici.

Clerici S.p.A., parte di Gruppo Clerici., leader nella distribuzione di prodotti idrotermosanitari e arredobagno , è alla ricerca di un/a:

MAGAZZINIERE BANCONSITA

In particolare si occuperà di:
· Gestire il cliente al banco, assistendo i clienti nella scelta dei prodotti e fornendo informazioni dettagliate sui prodotti;
· Gestire il magazzino, controllando le merci in entrata e in uscita, gestendo la movimentazione della merce e l'allocazione degli articoli;
· Preparare gli ordini in base alle richieste dei clienti, garantendo una corretta e accurata preparazione;
· Emettere bolle.

Requisiti richiesti:
· Diploma di scuola superiore;
· Buone capacità relazionali;
· Preferibile pregressa esperienza nel settore Idrotermosanitario;
· Gradito possesso del patentino del carrello elevatore.

CHI SIAMO




Dal 1948 Clerici opera sul mercato italiano nel settore della distribuzione di prodotti idrotermosanitari e arredobagno. Dinamismo, modernità, attenzione per l'atmosfera, sono i punti cardine che da sempre guidano l'operato e le scelte delle aziende del Gruppo.
Annuncio rivolto ai candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D.Lgs 196/2003 come modificato ai sensi della 101/2018 in adempimento del Regolamento (UE) 2016/679.

Settore: Vendite
Ruolo: Logistica/Magazzino
CCNL applicato: COMMERCIO - Confcommercio
Salario mensile lordo: EUR 1600 - EUR 2000
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

Stefania cerca una babysitter a Campi Salentina

18 set - Italia
Sitly

Magazzinieri Addetti Al Picking

18 set - Porcia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a magazzino / lodi

Simone cerca una babysitter a Livorno

18 set - Italia
Sitly

ADDETTO/A MAGAZZINO DA SETTEMBRE

18 set - Italia
Altro