Informatore Scientifico del Farmaco

17 set - Como
Adecco

Per azienda leader nello sviluppo e commercializzazione di integratori e dispositivi medici, la Divisione LifeScience del gruppo Adecco seleziona ununa:

Informatore scientifico del farmaco

La risorsa verrà inserita all’interno di una struttura commerciale solida e diffusa in maniera capillare su tutto il territorio nazionale.
L’azienda cliente fa parte di una multinazionale con sede in Francia, e si caratterizza per una crescita notevole e costante nel corso della sua storia ultra ventennale.
La figura scelta si occuperà di svolgere un’attività di informazione e consulenza scientifica verso i seguenti target medici; gastroenterologi, ginecologi, proctologi e urologi.

Attività principali:
- Sviluppo della zona assegnata in esclusiva
- Mantenimento di solidi e proficui rapporti con il target di riferimento
- Training scientifico dei prodotti a listino presso il target Medico

Requisiti:
- Laurea ad indirizzo scientifico




- Preferibile esperienza pregressa, ma si valutano anche profili neofiti, purché realmente motivati verso il ruolo
- Ottime capacità organizzative
- Ottime capacità comunicative e di ascolto
- Automuniti

Aree di riferimento:
- Varese e Milano Nord

Si offre:
Inquadramento come Agente Monomandato Enasarco, condizioni economiche da valutare in base alla seniority e condizione di provenienza della risorsa scelta.
Gestione della zona in esclusiva
Affiancamento iniziale, ed un percorso formativo costante e strutturato

I candidati interessati possono inviare la propria candidatura via mail, allegando il CV in formato Word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail o

Stagista Apprendista Segretaria Italia e Canarie

17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball

Game Master Escape Room - Genova

17 set - Genova
Diablox

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per informatore scientifico del farmaco / como

Portici - Matt o Pom - 5ore al GG 550 + PROVV

17 set - Portici
Call business

Ottico abilitato

17 set - Ravenna
Ottica Dragoni