Manutentore Impianti Di Sicurezza E Controllo Accessi

17 set - Roma
GiGroup H-7095

Manutentore Impianti Di Sicurezza E Controllo Accessi
Luogo di lavoro: Roma

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per importante azienda cliente ricerchiamo:

MANUTENTORE IMPIANTI DI SICUREZZA E CONTROLLO ACCESSI

Di cosa ti occuperai:

- installazione e manutenzione (anche straordinaria) di sistemi di controllo accessi (es. lettori badge );

- passaggio e posa cavi per impianti di sicurezza;

- montaggio e configurazione di lettori badge, sirene e sistemi correlati;

- collegamenti elettrici e configurazioni di base su reti LAN ;

- verifica e collaudo degli impianti per garantirne il corretto funzionamento.

Cosa cerchiamo:

- esperienza nel settore impiantistico speciale (sicurezza) ed elettrico (preferibilmente industriale)
- conoscenza di sistemi di controllo accessi e sicurezza;

- competenze di cablaggio elettrico;

- gradita esperienza nel collegamento di reti dati;

- buona manualitàe attitudine al lavoro operativo.
- Disponibilità alla mobilità sul territorio di Roma.

Orario di lavoro: 08:00-17:00 dal lunedì al venerdì con possibilità di svolgere straordinari.

Offerta Contrattuale: Inserimento con tempo determinato in azienda.

Retribuzione prevista:



La retribuzione prevista è compresa tra € 25000 e € 30000 lordi annui, definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione. Ticket Restaurant giornalieri da 8 euro. Budget di 250 euro annui in flexible benefits (viaggi, spesa, carburante)

Luogo di lavoro: Roma (zona Fiumicino)

#LI-MN1

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma

Muratore/Operaio Edile Chiavari

18 set - Chiavari
Acrobatica

Addetto/a alle pulizie Fonzaso

18 set - Fonzaso
Greta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore impianti di sicurezza e controllo accessi / roma

PREPARATORE VERNICIATORE - TRENTO

18 set - Trento
Car Clinic

Responsabile Orientamento Universitario

18 set - Nola
Demetra Formazione