17 set - Acerra
Synergie Filiale di Napoli
Descrizione azienda
Hai maturato esperienza come FRESATORE CNC a 5 assi e sei in cerca di una nuova possibilità lavorativa?
Ti piacerebbe lavorare nel settore aerospace?
Synergie Italia S.p.a, agenzia per il lavoro, è in cerca di risorse da inserire in un contesto strutturato e in costante crescita nel ruolo di:
FRESATORI CNC 5 ASSI
Posizione
Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto produttivo strutturato e si occuperanno dell attrezzaggio di macchine a controllo numerico su fresa a 5 assi. Svolgeranno inoltre attività di conduzione della macchina, intervenendo in caso di anomalie, e si occuperanno della lettura e interpretazione del disegno tecnico, della scheda macchina e dei cicli di lavorazione.
COSA OFFRIAMO:
Contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato.
CCNL Metalmeccanica PMI CONFAPI, 4° livello 2.096,58 euro lordi mensili.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico (meccanico, aeronautico o elettronico). È richiesta la capacità di lettura del disegno tecnico,
la conoscenza delle tecniche di gestione e recupero delle anomalie macchina, nonché l interpretazione dei cicli di lavorazione, della documentazione tecnica e dei metodi di lavoro. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza e l utilizzo di macchine utensili a controllo numerico (CNC) con linguaggio Heidenhain, inclusa la capacità di lettura, modifica e ottimizzazione dei programmi di lavorazione.
Altre informazioni
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su due turni: 6:00-14:00 / 14:00-22:00, con possibilità di straordinario.
Sede di lavoro: Provincia di Napoli
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it
17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball
17 set - Genova
Diablox
17 set - Portici
Call business
17 set - Ravenna
Ottica Dragoni