System Architect - Ground Segment, Earth Observation

17 set - Roma
Exprivia

Exprivia, situata a Roma, cerca un/a Systems Architect da inserire in progetti riguardanti il Ground Segment per missioni di Osservazione della Terra.
Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
La risorsa sarà coinvolta nella progettazione e validazione di sistemi complessi per l'acquisizione e distribuzione di dati satellitari.

Cerchiamo candidati con esperienza nell'analisi dei requisiti e nella progettazione di architetture software. xysqume
Questa è un'possibilità per integrarsi in un team multidisciplinare e contribuire a progetti rilevanti nel settore Space & Defence.

#J-18808-Ljbffr

Stagista Apprendista Segretaria Italia e Canarie

17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball

Game Master Escape Room - Genova

17 set - Genova
Diablox

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per system architect - ground segment, earth observation / roma

Portici - Matt o Pom - 5ore al GG 550 + PROVV

17 set - Portici
Call business

Ottico abilitato

17 set - Ravenna
Ottica Dragoni