PROGRAMMATORE ROBOT DI PIEGATURA

17 set - Bergamo
ADHR Group

Il nostro Cliente è un fornitore di impianti per la distribuzione dell'energia elettrica. Al fine di ampliamento dell'organico, stiamo cercando un:

La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.

PROGRAMMATORE ROBOT DI PIEGATURA

La risorsa inserita si occuperà di programmazione di robot di piegatura (sistemi automatizzati Schiavi e Bystronic). In particolare, creerà e ottimizzerà i programmi software che permettono ai robot di piegatura di piegare la lamiera in modo autonomo.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Capacità di lettura del disegno meccanico
- Comprensione delle caratteristiche di acciaio, inox e alluminio
- Assicurarsi la produzione di particolari in lamiera conformi al disegno tecnico

Sede di lavoro: Chignolo d'Isola (BG)





Si offrono tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza: RAL €30.000 – 36.000.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.lgs. 198/2006 (Codice delle Pari Opportunità) e del D.lgs. 7 maggio 2026, n. 96, di attuazione della direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR) e del D.lgs. 196/2003 come modificato dal D.lgs. 101/2018. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. xysqume Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n 13/I/

Stagista Apprendista Segretaria Italia e Canarie

17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball

Game Master Escape Room - Genova

17 set - Genova
Diablox

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore robot di piegatura / bergamo

Portici - Matt o Pom - 5ore al GG 550 + PROVV

17 set - Portici
Call business

Ottico abilitato

17 set - Ravenna
Ottica Dragoni