?? ADDETTO/A RICEVIMENTO MERCI

17 set - Trezzo sull'Adda
Adecco

Sei la persona che sa tenere tutto sotto controllo quando arrivano decine di camion? Allora potremmo avere la sfida giusta per te. C'è chi vede un carico in arrivo. Tu vedi organizzazione, precisione e la soddisfazione di far partire tutto nel modo giusto.

Se desidera conoscere i requisiti per questo ruolo, continui a leggere per trovare tutte le informazioni pertinenti.
Stiamo cercando un/a Addetto/a al Ricevimento Merci da inserire all'interno di una realtà industriale italiana leader nel settore alimentare, caratterizzata da processi produttivi strutturati, elevati standard qualitativi e un ambiente dinamico dove ogni giorno è diverso dal precedente.
In particolare ti occuperai di: Ricevere e verificare le merci in arrivo.
Controllare documentazione, quantità e conformità dei materiali ricevuti.
Registrare le entrate a sistema.
Coordinare le attività di scarico e movimentazione.
Collaborare con magazzino, produzione e ufficio acquisti.?? Chi stiamo cercandoUna persona pratica, precisa e con la giusta dose di spirito operativo.
Hai una marcia in più se:



Hai esperienza in attività di ricevimento merci, logistica o magazzino.
Sai utilizzare strumenti informatici e gestionali.
Ti piace lavorare in squadra.
Sei organizzato/a e mantieni la calma anche nei momenti più intensi.
Hai un approccio proattivo e orientato alla soluzione dei problemi. L'utilizzo del carrello elevatore e il relativo patentino rappresentano un plus.?? Perché questa opportunitàPerché entrerai in una realtà solida, riconosciuta e in continua evoluzione, dove il tuo contributo farà davvero la differenza. Qui non cerchiamo semplicemente qualcuno che scarichi merci: cerchiamo una persona che diventi un punto di riferimento per l'efficienza del flusso logistico.?? La sfida ti incuriosisce?
Se ti piace avere tutto sotto controllo, ami i contesti produttivi dinamici e vuoi entrare in un'azienda dove organizzazione e qualità sono valori fondamentali, inviaci la tua candidatura. Ogni notevole prodotto comin

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ?? addetto/a ricevimento merci / trezzo sull'adda

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante