Tornitore CNC

17 set - Cardano Al Campo
SGB Humangest Holding

Humangest S.p.A. , agenzia specializzata in Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente metalmeccanica produttrice di pistole per verniciatura

Se desidera conoscere i requisiti per questo ruolo, continui a leggere per trovare tutte le informazioni pertinenti.

La risorsa, inserita nel reparto di lavorazioni meccaniche, lavorerà perlopiù su tornio bimandrino a 2-3 torrette (ISO Fanuc e Mitsubishi) e, all’occorrenza, su centri di lavoro a 4 e 5 assi (Siemens Sinumerik 840D) per la produzione di pezzi di piccole dimensioni in serie.

Requisiti richiesti

-

- Gradito diploma in ambito meccanico;

- Esperienza pregressa come tornitore CNC in aziende attive nel mondo minuteria;

- Buona conoscenza delle procedure di piazzamento, attrezzaggio, cambio utensili;

- Ottima conoscenza del disegno meccanico;

- Dimestichezza nell’utilizzo di strumenti di misura;

- Precisione e attenzione al dettaglio;

- Rispetto delle scadenze;

- Disponibilità a lavorare su due turnazioni.

Inserimento diretto a tempo indeterminato con inquadramento CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali (livello d2-c3), 13 mensilità, RAL compresa tra 25 e 37K.



I benefit previsti sono buoni pasto da 8 euro e welfare aziendale.

Disponibilità richiesta

Full time su due turni 6:00-14:00 e 14:00-22:00, da lunedì a venerdì;

Sede di lavoro

Cardano al Campo (VA).

La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. xysqume Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.

#J-18808-Ljbffr

Stagista Apprendista Segretaria Italia e Canarie

17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball

Game Master Escape Room - Genova

17 set - Genova
Diablox

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tornitore cnc / cardano al campo

Portici - Matt o Pom - 5ore al GG 550 + PROVV

17 set - Portici
Call business

Ottico abilitato

17 set - Ravenna
Ottica Dragoni