17 set - Napoli
Gi Group SpA Filiale di Napoli
FILIALE: NAPOLI
Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.
Gi Group è il tuo partner di fiducia per orientarti nel mondo del lavoro in continua evoluzione, aiutandoti a trovare molto più di un semplice impiego. Con un team globale di oltre 4.000 esperti, ti supportiamo riconoscendo il tuo potenziale, valorizzando ciò che ti rende unico e costruendo un futuro qualificato che va oltre il tuo titolo di lavoro.
Ti interessa lavorare nel settore farmaceutico e vuoi essere contattato/a per future opportunità di lavoro in linea con il tuo profilo?
Per incremento data base Gi Group ricerca persone interessate a valutare opportunità come
FARMACISTA
Responsabilità principali
-
- Gestione delle attività presso farmacia
- Vendita al banco
- Aggiornamento e utilizzo del database
- Supporto operativo nelle attività quotidiane richieste dal contesto di lavoro.
Requisiti
-
- Preferibile minima esperienza nella mansione
- Laurea e iscrizione all’Albo.
- Conoscenze informatiche
- Flessibilità.
- Comunicazione efficace.
Sede lavoro: Napoli centro
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xysqume I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr
18 set - Italia
Sitly
18 set - Porcia
Synergie Italia
18 set - Italia
Sitly
18 set - Italia
Altro