17 set - Medolago
Da Giovannino Bistrot - Malgrate Lake Como
Cerchiamo una/un Chef de Rang di qualità per il Ristorante da Giovannino - Malgrate leader nell'area lecchese per posizione, livello dell'offerta, atmosfera di lavoro.
Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.
La proposta è per una/un professionista seria/o, solare, empatica/o, che ami questo lavoro e che punti a crescere in un'azienda sana, giovane e determinata a fare sempre meglio.
C&D; srl unipersonale - Lake Como East Side, è composta, oltre che dal Giovannino, dall' Hotel Promessi Sposi Malgrate, dal Lisander restaurant, dalla Casa sull'Alberoe dal People the cocktail bar. Occupa ottanta persone, ha recentemente vinto il prestigioso BtoB Awards come migliore azienda di prima generazione.
Il compenso sarà adeguato alle competenze, il contratto CCNL Turismo Federalberghi, a questo si affiancano un programma welfare, obbiettivi e premi, e formazione. xysqume
La candidatura è da inviare a @ , oppure direttamente a me, usando la messaggeria LinkedIn.
17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball
17 set - Genova
Diablox
17 set - Portici
Call business
17 set - Ravenna
Ottica Dragoni