Lawyer

17 set - Italia
Escalar E Associati - Studio Legale E Tributario

Cerchiamo per la sede di Milano un praticante Avvocato o un neo Avvocato laureato con il massimo dei voti
Lo Studio Escalar e Associati cerca per la sede di Milano un praticante avvocato od un neo avvocato laureato in giurisprudenza con il massimo dei voti per lo svolgimento di attività di contenzioso e di consulenza in materia tributaria, dopo un periodo di prova di 6 mesi.
Il candidato dovrà avere attitudine e passione per la ricerca, lo studio e la scrittura ed essere pronto a cimentarsi nella soluzione di questioni giuridiche complesse con la supervisione dei professionisti Senior.
Costituisce titolo preferenziale l'acquisizione di una specializzazione in materia tributaria tramite la tesi di laurea, la frequentazione di master o la pratica competente.
E' richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Stefania cerca una babysitter a Campi Salentina

18 set - Italia
Sitly

Magazzinieri Addetti Al Picking

18 set - Porcia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per lawyer / italia

Simone cerca una babysitter a Livorno

18 set - Italia
Sitly

ADDETTO/A MAGAZZINO DA SETTEMBRE

18 set - Italia
Altro