Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capoturno / muggiò

Capoturno

Pubblicato il 17-09-2026 - Talent On Board in Muggiò

Talent On Board Srl, per conto di una solida realtà industriale italiana (over 500 dip.), con sedi italiane ed estere, operante nel settore automotive e specializzata nella realizzazione di componenti estetici e funzionali ad alto valore aggiunto, sviluppati su misura per i principali OEM internazionali, attraverso un processo integrato che copre l'intero ciclo produttivo – dalla progettazione alla qualità finale – ricerca una figura di Capoturno per il plant italiano.

Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa occasione scorrendo subito verso il basso.
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile di produzione, avrà la responsabilità di massimizzare l'output del turno di competenza, e garantire la stabilità dei processi per i turni successivi.
Principali responsabilità:
GESTIONE DELLA PRODUZIONE
- Supervisiona il corretto funzionamento degli impianti durante il turno, assicurando il rispetto del piano di produzione e garantendo la corretta e puntuale dichiarazione dei dati di produzione relativi al proprio turno.




- Esegue, quando necessario, le operazioni di cambio stampo supportando l'attrezzista in turno o facendo da back up.
- Verifica che le presse operino in conformità alle schede di processo definite dal tecnologo e monitora costantemente i parametri di processo, assicurando la stabilità e la ripetibilità della produzione.
- Interviene in caso di anomalie produttive, effettuando le regolazioni consentite sulle schede parametri presse. Segnala tempestivamente eventuali anomalie al tecnologo, collaborando al ripristino degli standard di processo.
- Garantisce la corretta applicazione delle procedure di controllo del processo produttivo durante il turno garantendo il rispetto delle normative di sicurezza all'interno del reparto produttivo.
- Monitora i KPI del reparto in collaborazione con il responsabile e redige la reportistica necessaria.

PIANIFICAZIONE E GESTIONE REPARTO MANUTENZIONE E ATTREZZAG

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Stefania cerca una babysitter a Campi Salentina
2026-09-18 00:19:24 - Sitly - Italia
Sono Stefania e lavoro come dipendente, mentre il mio compagno, Davide, un libero professionista. Nostro figlio Riccardo ha 2 anni e frequenta il nido. Avremmo bisogno di un supporto occasionale, sia al mattino, q [...]
Magazzinieri Addetti Al Picking
2026-09-18 00:19:14 - Synergie Italia - Porcia
Ricerca di addetti al picking per magazzino alimentare, con prelievo articoli tramite palmare, carico/scarico e imballaggio. Richiesta esperienza, uso palmari e buona conoscenza dell'italiano. Orario full-time, con [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capoturno / muggiò

Simone cerca una babysitter a Livorno
2026-09-18 00:19:12 - Sitly - Italia
cerco baby sitter per la sera occasionalmente per poter cenare con mia moglie e che possa tenere mio figlio nel mese di luglio fino verso le 14:30 [...]
ADDETTO/A MAGAZZINO DA SETTEMBRE
2026-09-18 00:19:10 - Altro - Italia
Marzotto Group, leader nella produzione e vendita di tessuti per l'abbigliamento e l'arredamento, per potenziare il magazzino di Piovene Rocchette (VI) ricerca un MAGAZZINIERE Posizione: La persona, dopo un ini [...]