Addetto/a Ufficio Produzione

17 set - Roma
Pulinet Servizi

Pulinet Servizi Srl, per la sede di Baselga di Pinè, ricerca una figura come Addetto/a ufficio Produzione. La figura, riportando al Responsabile di Produzione, si occuperà della pianificazione dei servizi e dell’aggiornamento dei sistemi informatici collegati.

In particolare, la figura avrà i seguenti compiti

- pianificazione delle attività; - gestione delle risorse umane e strumentali; - aggiornamento e training sui portali aziendali; - gestione evoluzioni sistemi informatici e test delle funzionalità; - mantenimento dell’anagrafica immobiliare; - ottimizzazione della capacità produttiva e mantenimento della qualità; - gestione dei rapporti con le diverse aree aziendali.

Requisiti

- Laurea in discipline tecniche/scientifiche o gestionali; - Preferibile esperienza in organizzazione del lavoro e dei processi; - Doti organizzative e con ottime capacità relazionali e comunicative; - Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti e sotto pressione; - Flessibilità e dinamicità, capacità di leadership e di problem-solving; - Ottima dimestichezza nell’utilizzo del PC,



dei principali applicativi della suite Office 365 e predisposizione nell’utilizzo di nuovi software; - Preferibile esperienza nell’utilizzo di ERP e sistemi gestionali orientati alla gestione operativa delle risorse umane.

Altre informazioni

- Contratto full-time con orario flessibile - Possibilità di lavoro da remoto - Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza - Inserimento in un atmosfera dinamico e strutturato, con possibilità di crescita professionale - Formazione iniziale e aggiornamenti periodici - Buoni pasto del valore di 8 € per giorno lavorato

Retribuzione annua lorda a partire da € 25.000,00, commisurabile all’esperienza professionale e alle qualifiche riconosciute.

Il processo di selezione è condotto nel rispetto dei principi di parità di genere, diversità e inclusione, garantendo pari opportunità a tutti i candidati ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e del D.Lgs. 216/2003. L’azienda opera inoltre in coerenza con la UNI/PdR 125:2022 e con i principi della ISO 30415.

CCNL applicato: imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi.

International Lyric Competition

27 set - Reggio Calabria
Music Opportunities

Wholesale Director

27 set - Pavia
Mynameis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a ufficio produzione / roma

Personal Trainer | Crescita, Formazione

27 set - Monza
Fitactive-1

REPARTISTA ALCOTT ROMA

27 set - Lazio
ALCOTT