Docente di inglese madrelingua/bilingue certificato/a — Brindisi (in presenza)

17 set - Milano
A. D. Global Solution

Docente di inglese madrelingua/bilingue certificato/a — Brindisi (in presenza) Periodo: 12 ottobre – 11 dicembre 2026 A.D.

Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.

Global Solution è alla ricerca di un/una docente di inglese per un progetto di formazione linguistica presso una azienda multinazionale del settore energetico, con sede a Brindisi.

Il progetto Corsi di inglese generale, partecipanti di livello principiante Sede: Brindisi, in presenza presso il cliente Periodo: dal 12 ottobre all'11 dicembre 2026, dal lunedì al venerdì Requisiti Inglese madrelingua o bilingue (livello C2) Laurea Certificazione per l'insegnamento dell'inglese (CELTA, DELTA, TEFL, TESOL o equivalente) Esperienza comprovata nella docenza di inglese in contesti xykwogc aziendali Disponibilità a operare in presenza a Brindisi per tutta la durata dell'incarico Cosa offriamo Collaborazione qualificato in regime di P.IVA / ritenuta d'acconto Possibilità di collaborazioni continuative su altri progetti

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per docente di inglese madrelingua/bilingue certificato/a — brindisi (in presenza) / milano

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas