17 set - Roma
agap2 Italia
CHI SIAMO
Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa opportunità leggendo di seguito.
AGAP2
è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del
Gruppo MoOngy. Presente in
14 paesi europei
con oltre
9.000 dipendenti
abbiamo aperto, da circa sette anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società:
AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO , il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO
Per un’notevole opportunità in partnership con una realtà operante nel settore delle costruzioni edilizie, siamo alla ricerca di un
Buyer
con esperienza di livello Middle/Senior, da inserire all’interno dell’ufficio acquisti. La risorsa inserita avrà un ruolo strategico nella gestione degli approvvigionamenti legati ai cantieri, occupandosi della selezione dei fornitori, della
negoziazione economica
e del coordinamento degli acquisti di materiali e servizi necessari all’avanzamento delle commesse. La figura collaborerà costantemente con l’area tecnica, la produzione e la direzione lavori, garantendo efficienza, rispetto delle tempistiche e
ottimizzazione dei costi.
Responsabilità Principali
Gestione dell’intero processo di
approvvigionamento
per materiali, attrezzature e servizi di cantiere; Ricerca, selezione e qualifica di fornitori e subappaltatori; Negoziazione di condizioni economiche, contrattuali e tempi di fornitura; Emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto; Coordinamento con
ufficio tecnico
e produzione per la pianificazione degli approvvigionamenti; Monitoraggio dei
costi di commessa
e analisi comparative delle offerte; Gestione delle relazioni con fornitori e verifica delle performance qualitative e operative; Supporto nella definizione delle strategie di acquisto e ottimizzazione dei processi
procurement .
Requisiti Richiesti
Esperienza consolidata nel ruolo di
Buyer
maturata preferibilmente nel settore edilizia o costruzioni; Ottima capacità di negoziazione e gestione dei rapporti commerciali; Conoscenza dei principali materiali e processi legati ai
cantieri edili ; Esperienza nella gestione di fornitori, subappaltatori e acquisti tecnici; Buona capacità di lettura di computi metrici, capitolati e documentazione tecnica; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali .
Cosa offriamo?
La retribuzione per questo ruolo è
compresa tra 35.000,00 € e 55.000,00 € ; La posizione è inquadrata nell’ambito del
CCNL Commercio e Terziario
applicato dalla nostra società; Il posizionamento all’interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all’esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri; In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna; Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill; Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager; Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
The world needs you! Agap2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. xpavfwm Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
18 set - Milano
Sapiens
18 set - Piacenza
Weroad
18 set - Provincia di Monza e della Brianza
SGB Humangest Holding
18 set - Palermo
Quik Hire Staffing