ASSISTENTI SOCIO ASSISTENZIALI ASA

17 set - Borgomanero
Work On Time spa Filiale di Borgomanero

RICERCHIAMO

ASSISTENTI SOCIO ASSISTENZIALI

ASA

Per uno dei più importanti Gruppi a livello nazionale che costruisce e gestisce Case di Riposo per Anziani siamo alla ricerca di Assistenti Socio Assistenziali per struttura RSA a Borgomanero.

Abbiamo da offrirTi:

- Un contratto di lavoro a tempo determinato con scopo assuntivo.
- Strutture socio-sanitarie all’avanguardia, moderne, confortevoli e organizzate.
- Uno staff di struttura competente e preparato, in grado di supportarti ed affiancarti.

La retribuzione, l’inquadramento contrattuale la turnistica e la formazione

- La retribuzione prevede tutte le tipologie di maggiorazioni, eventuali ore straordinarie, le festività e quanto previsto dal CCNL che regola il rapporto di lavoro all’interno delle strutture.
- L’inquadramento contrattuale è subordinato, a norma di legge, con i CCNL abitualmente utilizzati all’interno delle strutture stesse.
- La turnistica, a rotazione, prevede mattino, pomeriggio e notte.
- Il supporto allo crescita professionale è garantito da periodi di affiancamento e formazione continua.

Ti vorremmo selezionare perché:

- Sei in possesso della qualifica,



conseguita attraverso un corso di formazione professionalizzante e specifico.
- Hai esperienza, oppure sei disponibile ad acquisirla, nell’aiutare gli assistiti.

Ti occuperai di:

- Contribuire al benessere degli ospiti all’interno della struttura.
- Avere cura degli ospiti assicurando loro lo svolgimento dei bisogni primari, in particolare del benessere psico-fisico, della loro igiene personale.
- Collaborare con il personale sanitario in struttura che, come te, ha a cuore il benessere di ogni ospite.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Work On Time Spa – Agenzia per il Lavoro – SpA- www.work-ontime.it

Registro Imprese N°REA UD – 299695 – Aut. Ministeriale del 13/05/2021 - Prot. N. 0000054 – Somministrazione di lavoro a tipo generalista

Direzione e Coordinamento S.O. Holding spa

Siamo un’azienda certificata per la parità di genere (UNI/PDR 125:2022) e promuoviamo attivamente un ambiente di lavoro equo ed inclusivo.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).

#J-18808-Ljbffr

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistenti socio assistenziali asa / borgomanero

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante