Programmatore/Programmatrice della produzione
Pubblicato il 17-09-2026 - Adecco Talent Attraction in Treviso
Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Per una strutturata realtà di Treviso che conta 150 dipendenti, appartenente ad un gruppo multinazionale leader nel settore cartotecnico che supera i 4.500 dipendenti, Adecco Divisione Permanent ricerca la figura di un/a
Programmatore/Programmatrice di produzione
La persona, inserita con contratto diretto a tempo indeterminato, entrerà a far parte del Dipartimento Operations e, previo opportuno affiancamento, si occuperà di gestire le attività di programmazione della produzione, in coordinamento costante con l’ufficio pianificazione e acquisti, l’ufficio logistica, l’area qualità, Capi reparto e il Responsabile della produzione.
In particolare, la figura si occuperà di:
- Verifica e pianificazione del carico di lavoro settimanale e di più lungo periodo;
- Definizione delle capacità per linee produttive;
- Verifica approvvigionamenti di materiale;
- Programmazione della produzione;
- Elaborazione e monitoraggio dei KPI settimanali (urgenze, ritardi, consegne);
- Interfaccia e coordinamento con uffici (produzione, tecnico, qualità, acquisti, commerciale);
Skill e Professionalità
Per questo ruolo si richiede:
- Esperienza pregressa maturata in analoga mansione di 3-5 anni ;
- Ottime doti organizzative e di precisione;
- Intraprendenza e flessibilità;
- Preferibile conoscenza del gestionale AS400 ;
- Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2);
Orario di lavoro: 08:30 – 12:30 / 14:00 – 18:00
L’azienda offre:
- Mensa aziendale;
- Flessibilità di 30 minuti in uscita;
- Premio di Produzione;
- CCNL Cartotecnica industria;
- Range di RAL 30.000 – 38.000 euro .
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
