Operatore Controllo Qualità Microbiologico – Laboratorio GMP

17 set - Firenze
Linkedin

Abiogen Pharma cerca un operatore di Controllo Qualite0 Microbiologico presso il laboratorio di Pisa. La funzione prevede analisi microbiologiche, monitoraggi ambientali e gestione di terreni di coltura, con supervisione del responsabile di laboratorio.

Si richiede laurea in Scienze Biologiche, almeno 6 mesi di esperienza, GMP, buona padronanza dell'inglese e Office. Tempo determinato e lavoro in team in un contesto regolato dalla normativa.

#J-18808-Ljbffr

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore controllo qualità microbiologico – laboratorio gmp / firenze

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia