ATTREZZISTA TORNI CNC MONOMANDRINO

17 set - Rivalta di Torino
Maw Filiale Di Torino

MAW S.p.A. – Divisione Search & Selection Polo Torino ricerca, per azienda operante nel settore industriale, una figura diATTREZZISTA TORNI CNC MONOMANDRINOResponsabilità principali• Programmazione torni CNC monomandrino;• Definizione dei cicli di lavorazione;• Controllo dimensionale dei particolari prodotti mediante utilizzo di strumenti di misura (calibro, micrometro e relativa strumentazione);• Gestione delle lavorazioni in serie e su commessa, garantendo il rispetto delle tolleranze richieste, prevalentemente centesimali e, in alcuni casi, millesimali;• Impostazione dei parametri di produzione e ottimizzazione dei programmi e dei tempi di lavorazione;• Collaborazione con il reparto produttivo per garantire continuità, qualità ed efficienza del processo.



Requisiti richiesti:• Esperienza consolidata nel ruolo di almeno 5 anni;• Ottima capacità di lettura del disegno meccanico;• Conoscenza dei linguaggi Fanuc e/o Mitsubishi;• Buona conoscenza degli utensili da taglio e delle tecniche di affilatura;• Ottima dimestichezza nell'utilizzo della strumentazione di misura;• Esperienza nella lavorazione di componenti meccanici ad elevata precisione.La risorsa entrerà a far parte di un team composto da 3 risorse già impiegate sui torni monomandrino a controllo numerico.Sede di lavoro: Rivalta di Torino (TO).Orario di lavoro: Full time, centrale o 2 turni.Contratto e retribuzioneÈ previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle competenze e all'esperienza maturata, all'interno di una fascia retributiva annua lorda compresa tra €33.000 e i €40.000. Eventuali vantaggi e componenti variabili della retribuzione saranno illustrati durante il processo di selezione.Inviare cv dettagliato all'indirizzo (email hidden).

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per attrezzista torni cnc monomandrino / rivalta di torino

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas