17 set - Castel D'Azzano
Sitly
Sono Giada e cerco a Castel D'Azzano per un rapporto di lavoro continuativo. Abbiamo un bambino di 6 anni e la figura che cerchiamo dovr svolgere le seguenti mansioni:
- passare a prendere il bambino a scuola (esce alle 16:00) - giocare con lui e fargli svolgere delle attivit - fargli fare merenda in caso la richieda.
Requisiti richiesti: automunita e corso di pronto soccorso (non fondamentale ma ben accetto) Gli orari di lavoro saranno: 2 giorni a settimana da valutare con la babysitter con orario 16:00 - 19:00 Cerchiamo qualcuno che lo stimoli con attivit, che abbia una "mano ferma" nel dire di no e gestire i pianti "da capriccio". E un bambino dolce ma molto attivo e con molteplici interessi.
18 set - Chiavari
Acrobatica
18 set - Fonzaso
Greta
18 set - Trento
Car Clinic
18 set - Nola
Demetra Formazione