17 set - Milano
Piscina Colonna
Piscina Colonna, piscina privata nel centro di Milano, ricerca un/una Responsabile Reception da inserire nel proprio team.
Cerchiamo una persona affidabile, organizzata e dinamica, in grado di coordinare il lavoro della reception e, allo stesso tempo, di essere operativa in prima persona quando necessario.
Principali responsabilità
- Coordinamento e supervisione del team di reception
- Organizzazione e gestione dei turnazioni del personale
- Gestione di sostituzioni, assenze e variazioni dei turni
- Presenza operativa in reception quando necessario
- Supervisione delle attività quotidiane di front office e back office
- Gestione delle richieste degli utenti e delle eventuali problematiche
- Organizzazione delle attività amministrative e operative legate alla reception
- Verifica del corretto svolgimento delle procedure interne
- Collaborazione con la direzione nell’organizzazione quotidiana dell'impianto.
Requisiti
- Almeno 5 anni di esperienza in attività di front office e back office, preferibilmente maturata in contesti strutturati e a contatto con il pubblico
- Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel coordinamento, organizzazione o supervisione di un team
- Ottime capacità organizzative e di problem solving
- Buone capacità relazionali e comunicative
- Autonomia, precisione e senso di responsabilità
- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici
- Attitudine al lavoro di squadra e disponibilità a essere operativi in prima persona
- Flessibilità nella gestione degli orari e disponibilità, quando necessario, a coprire turni in caso di assenza dei colleghi
- Disponibilità a lavorare occasionalmente nei fine settimana
- Disponibilità alla reperibilità telefonica per eventuali necessità organizzative legate alla reception, anche al di fuori del proprio turno di lavoro, in particolare per la gestione di assenze, sostituzioni o imprevisti
L’esperienza nel settore sportivo, fitness o piscine, costituisce un titolo preferenziale, ma non è indispensabile. Valutiamo con interesse anche candidati provenienti da altri settori, purché abbiano maturato una solida esperienza nella gestione del pubblico, nelle attività di front/back office e nel coordinamento di persone.
La persona che cerchiamo
Cerchiamo soprattutto qualcuno che sappia prendersi la responsabilità del funzionamento della reception: una persona presente, concreta e collaborativa, capace di organizzare il lavoro degli altri ma anche di intervenire direttamente quando serve.
Sede di lavoro: Milano centro – Piscina Colonna La tipologia contrattuale e l’inquadramento saranno definiti in base all’esperienza e al profilo del candidato.
Retribuzione: €776,48 - €1.800,00 al mese
Sede di lavoro: Di persona
18 set - Chiavari
Acrobatica
18 set - Fonzaso
Greta
18 set - Trento
Car Clinic
18 set - Nola
Demetra Formazione