Promoter & Merchandiser GDO – Sicilia & Sardegna

17 set - Palermo
Altro

SGAM S.p.A.

Faccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura.

cerca figure dinamiche per il ruolo di Promoter/Merchandiser nel canale GDO, con incarico su Sicilia e Sardegna.

Le principali attività includono gestione autonoma dei punti vendita, rispetto del piano visite e coordinamento con l'Area Manager per ottimizzare visibilità e rotazione dei marchi. xkiyazw

Preferibile residenza nella provincia di Catania; inquadramento previsto CCNL Industria Alimentare, auto aziendale, rimborso spese e corso di formazione iniziale.

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per promoter & merchandiser gdo – sicilia & sardegna / palermo

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas