Software Test Engineer - Milano

17 set - Milano
ELT Group

ELT Group rappresenta un’eccellenza industriale nello sviluppo di tecnologie all’avanguardia per la Difesa Elettronica e la Sicurezza. Il Gruppo estende la propria attività ai domini Cyber, Space & Biodefence, consolidando costantemente la propria leadership nell’Electronic Warfare.

Con tre sedi in Italia e una presenza radicata in 11 paesi nel mondo, ELT Group è un punto di riferimento internazionale nel dominio dello spettro elettromagnetico e collabora con organizzazioni ed istituzioni impegnate nella difesa e protezione del territorio di oltre 30 Paesi.

Certificata Great Place to Work dal 2018, l’azienda considera le persone il vero motore dell’innovazione investendo sul benessere organizzativo come asset strategico fondamentale.

Porta il tuo talento in un contesto agile e internazionale dove la collaborazione accende idee, il benessere agevola la crescita e il lavoro diventa pura energia positiva.

La figura Software Test Engineer garantirà la qualità e l’affidabilità di prodotti o sistemi attraverso attività di verifica e validazione.

In particolare, ti occuperai di:

- Progettare e implementare framework di automazione dei test per sistemi complessi di Guerra Elettronica;




- Creare scenari di test che simulino ambienti di difesa reali e casi limite;
- Sviluppare pipeline di test CI/CD, dai test unitari all’integrazione hardware;
- Scrivere codice C++ e Python di qualità produttiva, con impatto sull’affidabilità del sistema;
- Acquisire esperienza pratica nel testing software di sistemi distribuiti.
- Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica o discipline affini;
- Solida base di programmazione ad oggetti in C++ e Python (almeno 2 anni di esperienza);
- Conoscenza operativa di Linux/Unix e Git;
- Capacità di risolvere problemi tecnici complessi
- Esperienza in attività similari
- La tipologia contrattuale sarà a tempo indeterminato (CCNL Industria Metalmeccanica e della Installazione di Impianti)
- Modalità di lavoro ibrida (smart working previsto fino a 2 giorni a settimana)
- Retribuzione iniziale a partire da € 36.000
- Premio legato ai risultati di business, bonus welfare, assicurazione sanitaria, servizio di navetta gratuito, buoni pasto

Sede di lavoro: Milano

#J-18808-Ljbffr

Muratore/Operaio Edile Chiavari

18 set - Chiavari
Acrobatica

Addetto/a alle pulizie Fonzaso

18 set - Fonzaso
Greta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per software test engineer - milano / milano

PREPARATORE VERNICIATORE - TRENTO

18 set - Trento
Car Clinic

Responsabile Orientamento Universitario

18 set - Nola
Demetra Formazione