Manutentore Elettromeccanico
Pubblicato il 17-09-2026 - DRD Recruiting in Roma
Per una società nostra cliente, gruppo industriale integrato specializzato nella produzione di resine in compound plastici e sistemi in polietilene per il settore delle reti idriche e fognarie e applicazioni industriali, siamo alla ricerca di 2:MANUTENTORE ELETTROMECCANICOLe risorse saranno inserite su due distinte divisioni produttive: Divisione TubiDivisione Resine E avranno le seguenti responsabilità: Interventi su impianti di estrusione plastica e linee di produzione tubi in HDPE
• Ricerca guasti su componentistica elettrica e meccanica
• Manutenzione su impianti ausiliari (mulini, pompe di raffreddamento, dosatori, impianti rotazionali)
• Interventi su impianti di produzione compound plastici e linee continue
• Attività di attrezzaggio impianti, inclusi smontaggio e rimontaggio filiere di estrusione (per la divisione tubi).RequisitiDiploma tecnico (preferibilmente in ambito elettrico e/o meccanico)
• Esperienza di almeno 5 anni in manutenzione elettromeccanica industriale
• Buona competenza nella parte elettrica, con disponibilità operativa anche su interventi meccanici
• Capacità di lettura schemi elettrici e diagnosi guasti su impianti complessi
• Esperienza su impianti industriali automatizzati (estrusione, presse o processi continui costituisce titolo preferenziale)
• Approccio pratico e operativo nella risoluzione dei guasti
• Disponibilità alla reperibilità a rotazione (inclusi notturni per entrambe le divisioni e weekend per la divisione resine).Sede di lavoroCazzago San Martino (BS)Full time08:00–12:00 / 13:30–17:30 da lun al venRetribuzioneRAL: 35.000 – 42.000 €CCNL Gomma Plastica BenefitReperibilità 1 settimana ogni 4/5Buoni pasto da 8 euro La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi: esperienza, competenze e responsabilità del ruolo.
Processo di selezioneScreening CVColloquio HR strutturatoColloquio tecnicoTutti i candidati sono valutati con criteri standardizzati e non discriminatori.
Diversità e inclusioneL'azienda garantisce pari occasione indipendentemente da genere, età o altre caratteristiche personali.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art. 1 L. 903/77.
