Junior Business Manager

17 set - Roma
agap2 Italia

CHI SIAMO

Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa opportunità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.

AGAP2

è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica parte del gruppo

MoOngy . Presente in

14

paesi europei con oltre 8.500 dipendenti abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a

Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà giovane ed in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto .

IL TUO RUOLO

Stiamo ricercando una risorsa da inserire nel ruolo di

Junior Business Manager : un ruolo sfidante, vivace e versatile che ti permetterà di crescere professionalmente e personalmente grazie alla formazione che ti verrà fornita da noi di AGAP2 Italia.

Nel dettaglio, come Business Manager ti occuperai di gestire e sviluppare

3 diverse aree :

SALES

Sviluppo del mercato e della rete: creazione di nuove business unit coinvolgendo nuovi clienti in partnership e collaborazioni

Soluzioni di Consulenza Tecnica: screening delle esigenze tecniche e redazione di soluzioni di consulenza d’ingegneria

Gestione Contratti: redazione offerte commerciali e gestione contratti

RISORSE UMANE

Team Building: creazione di team di ingegneri dinamici e interdisciplinari da integrare presso le proprie aziende partner

Reclutamento: reclutamento di nuove risorse, da integrare nei team esistenti, le quali saranno protagonisti delle nostre soluzioni per i clienti

GESTIONE

Team Management: gestione del proprio team di ingegneria e delle proprie business unit

Gestione Finanziaria:



gestione di tutti gli aspetti finanziari e contrattuali relativi a partnership, collaborazioni commerciali e contratti di lavoro

Project Management: gestione delle relazioni con i clienti e monitoraggio dello sviluppo dei progetti di ingegneria delle proprie business unit

Cosa cerchiamo?

Figure laureate in discipline economiche o ingegneristiche, con tanta voglia di mettersi in gioco e di spingersi oltre i propri limiti conoscenza fluente della lingua inglese (livello B2)

spiccate capacità relazionali e comunicative attitudine a lavorare per obiettivi capacità di pianificazione e definizione delle priorità resilienza energia e ottimismo.

Cosa offriamo?

Contratto a tempo indeterminato

I livello del CCNL del commercio

RAL €35.200

buoni pasto giornalieri rimborso dell’abbonamento dei mezzi pubblici urbani bonus legati alla performance

Auto aziendale ad uso promiscuo al raggiungimento del primo target aziendale

Dove?

Assago (MI), a 5 minuti a piedi dalla fermata M2 Assago Milanofiori Forum. L’attività sarà in modalità ibrida.

The world needs you!

AGAP2

è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. xkiyazw Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della L. 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Muratore/Operaio Edile Chiavari

18 set - Chiavari
Acrobatica

Addetto/a alle pulizie Fonzaso

18 set - Fonzaso
Greta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior business manager / roma

PREPARATORE VERNICIATORE - TRENTO

18 set - Trento
Car Clinic

Responsabile Orientamento Universitario

18 set - Nola
Demetra Formazione