Addett* alla vendita di autoricambi

17 set - Gallarate
STAHLGRUBER-BM

Siamo alla ricerca di una figura da inserire come addetto/a alle vendite presso la nostra filiale di Gallarate

Ci occupiamo di vendita di ricambi auto ad officine e carrozzerie e siamo parte di LKQ Europe, azienda multinazionale leader nel settore dell'aftermarket che ad oggi conta 27.000 dipendenti in Europa.
Alla persona inserita offriamo un ambiente di lavoro stimolante e agile e la possibilità di acquisire competenze professionali all'interno di una multinazionale leader nel settore.

Il/La candidato/a ideale ha già maturato alcuni anni di esperienza nella vendita di autoricambi ed ha voglia di mettersi in gioco in un settore in continua evoluzione all'interno di un'azienda strutturata e dinamica.

La figura inserita avrà lo scopo di massimizzare le vendite attraverso la vendita al banco e/o la consulenza telefonica ai nostri clienti (officine e carrozzerie).

Il contratto iniziale sarà con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
La cifra presente nel suddetto annuncio è da ritenersi lorda.




È richiesta disponibilità full-time dal lunedì al venerdì più il sabato mattina su turnazione

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato

Retribuzione: €25.130,00 - €30.800,00 all'anno

Benefit:

- Buoni pasto

Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:

- 21013 Gallarate: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)

Istruzione:

- Scuola secondaria di I livello (Medie) (Preferenziale)

Esperienza:

- addetto/a alla vendita di autoricambi: 1 anno (Preferenziale)
- magazzino autoricambi: 1 anno (Preferenziale)

Sede di lavoro: Di persona

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addett* alla vendita di autoricambi / gallarate

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante