17 set - Italia
Gi Group SpA SMTEO
FILIALE: SMS TELAI OLAGNERO
GiGroup spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per prestigiosa azienda italiana metalmeccanica;
OPERAIO/A Addetto/a al montaggio e assemblaggio;
La risorsa verrà assegnata a una postazione specifica all’interno della linea di produzione e lavorerà in team, riportando al Team Leader.
Il compito principale è eseguire le operazioni di propria competenza in modo costante e accurato, contribuendo al raggiungimento del KPI produttivo giornaliero assegnato alla linea.
Nello specifico, le attività includono:
- Esecuzione delle operazioni di assemblaggio previste dalla propria postazione;
- Montaggio dei componenti per la realizzazione del prodotto finito (biciclette manuali ed elettriche);
- Rispetto dei tempi e delle sequenze operative per garantire il flusso di linea;
- Controllo visivo e funzionale del proprio lavoro e segnalazione tempestiva di eventuali difetti o anomalie;
- Collaborazione con il team per raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi giornalieri.
Requisiti richiesti
- Esperienza, anche breve, in contesti produttivi / industriali;
- Patente B e disponibilità a spostamenti in autonomia (automuniti);
- Flessibilità oraria e attitudine al lavoro in team;
Contratto e condizioni economiche
- Inquadramento: CCNL Metalmeccanico Industria, livello D1;
- Tipologia contrattuale: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato;
- Retribuzione lorda mensile indicativa: tra 1.700 e 1.800 euro;
- Previsto welfare aziendale secondo quanto disciplinato dalla contrattazione aziendale.
Orario di lavoro
- Orario base: tempo pieno, dal lunedì al venerdì, 08:00–16:30;
- Possibilità di doppia turnazione (lunedì–venerdì):
- Organizzazione mensile di straordinari il sabato, in base alle esigenze aziendali.
oturno 1: 06:00–14:00
oturno 2: 14:00–22:00
Sede di lavoro:
Interporto – Rivalta Scrivia (AL)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr
18 set - Chiavari
Acrobatica
18 set - Fonzaso
Greta
18 set - Trento
Car Clinic
18 set - Nola
Demetra Formazione