Pattern Maker And Prototyper (1367437)

17 set - Padova
Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre

FILIALE: MILANO OFFICE

Vuoi sviluppare competenze nella progettazione e realizzazione di cartamodelli per la realizzazione di prototipi di articoli?

Gi Group S.p.a, in partnership con ITS COSMO di Padova offre un percorso formativo ITS in Pattern Maker And Prototyper.

Di cosa si tratta?

Grazie a una solida preparazione che integra competenze meccaniche, elettroniche e gestionali, sarai in grado di:

· creare e progettare cartamodelli, con il fine di utilizzarli per realizzare campioni di prodotti;

· garantire la riproducibilità degli articoli, sia a livello industriale sia a livello artigianale.

· comprensione della green economy e sostenibilità dei processi e prodotti;

Acquisirai competenze avanzate come:

· interpretazione degli sketch ed idee stilistiche per creare capi finiti di pregiata qualità;

· conoscenza approfondita di materiali, lavorazioni e linee stilistiche;

· utilizzo di software CAD 2D e 3D, IA generativa, software grafici e di tecnologie all avanguardia per la progettazione e cucitura;

· studio ed analisi della progettazione creativa;

· conoscenza della storia del Costume e della Moda;

che verranno certificate da un titolo di studio (Diploma di Tecnico Superiore) subito spendibile nel mercato del lavoro italiano ed europeo.

Caratteristiche del corso:

· Durata del percorso: 2 anni

· Struttura della formazione: 1080 ore di formazione in aula e laboratorio, 720 ore di formazione on the job

· Docenze: aziende e professionisti nel settore;

Vantaggi:

· Acquisirai competenze altamente specializzate tramite una formazione teorica e pratica fornita da esperti del settore;

· Diventerai uno dei profili professionali più richiesti sul tuo territorio;





· Avrai la possibilità di essere assunto/a presso l azienda dove svolgerai lo stage.

· Parteciperai a fiere, eventi, musei digitali e musei d impresa.

Requisiti:

· Diploma di Scuola secondaria superiore (5 anni);

· Diploma Tecnico professionale (4 anni) + IFTS.

Se sei interessato/a a partecipare a questo percorso presenta la tua candidatura e, in presenza dei requisiti richiesti, sarai ricontattato da un nostro consulente.

Cosa aspetti? Non perdere l occasione di sostenere il percorso e iniziare a fare la differenza nel settore della moda!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

by helplavoro.it

Aiuto Cuoco in Hotel 5 Stelle

19 set - Racines
Soluzione Lavoro Turismo

Addetto/a vendite e consulenze ottimizzazione consumi

19 set - Ascoli Piceno
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pattern maker and prototyper (1367437) / padova

Finance Intern

19 set - Milano
Linkedin

SAP HANA MODELING CONSULTANT

19 set - Ravenna
agap2 Italia