Help desk I e II livello

17 set - Roma
Gi Group

Hai sempre sognato di lavorare in ambito informatico?

Vuoi mettere alla prova le tue competenze IT in un team agile e stimolante?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

QIBIT, divisione ICT di Gi Group , è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale di giovani talenti dell'IT per il mercato italiano.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati nelle loro prime esperienze lavorative, quindi a trasformare il proprio potenziale in percorsi professionali appaganti ed al passo con le tecnologie di mercato.

Per azienda cliente del settore Aerospazio, Difesa e Sicurezza selezioniamo:

Help desk I e II livello Di cosa ti occuperai?

- Monitoraggio di tutte le piattaforme impiegate sul progetto
- Supporto alla fase di delivery
- Supporto al Servizio

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Buona conoscenza di sistemi Windows e Linux
- Conoscenza dei sistemi di Virtualizzazione
- Buona conoscenza sistemi firewalling (es.Fortinet)
- Buona capacità di Analisi e troubleshooting
- Buone capacità di teamwork e relazionali
- Orientamento agli obiettivi

Orario di lavoro: full-time 9-18

Offerta Contrattuale:

Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato .

CCNL applicato: Metalmeccanico

Livello di inquadramento: a partire dal C2





Retribuzione prevista

La retribuzione prevista è compresa tra € 28.000 e € 32.000 lordi annui , definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Luogo di lavoro: Roma zona Prati con possibilità di trasferte nella regione Lazio, possibilità di smartworking 2 giorni a settimana

Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Muratore/Operaio Edile Chiavari

18 set - Chiavari
Acrobatica

Addetto/a alle pulizie Fonzaso

18 set - Fonzaso
Greta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per help desk i e ii livello / roma

PREPARATORE VERNICIATORE - TRENTO

18 set - Trento
Car Clinic

Responsabile Orientamento Universitario

18 set - Nola
Demetra Formazione