17 set - Trevenzuolo
Voltan
Stiamo ricercando per il nostro stabilimento in provincia di VENEZIA un CONTROLLO QUALITÀ DI PROCESSORequisiti minimi: Laurea triennale/magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, Sicurezza Igienico-sanitaria degli alimenti o lauree tecniche equipollenti.
La provenienza da una breve esperienza in aziende alimentari e la residenza in zone limitrofe costituiscono titoli preferenzialiLa persona ricercata, a diretto riporto della Direzione Qualità del gruppo, e dopo opportuno percorso formativo, opererà nel seguente ambito lavorativo:- Gestione del Sistema Integrato dello stabilimento produttivo;
Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
- Gestione delle NC e formazione del personale;
- Organizzazione dei vari reparti, nel rispetto degli standard di sicurezza igienico-sanitaria;
- Mantenimento della documentazione dei controlli di linea aggiornata, pianificazione ed effettuazione dei controlli in linea ordinari e/o straordinari per la verifica della corretta applicazione delle xysqume procedure aziendali;
- Gestione del piano di sanificazione e pest-control.
Collabora con il reparto produzione per organizzare la gestione della produzione e del rispetto delle procedure aziendaliContratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato Inviare il proprio CV a: Rif.
Selezione CQP26
18 set - Chiavari
Acrobatica
18 set - Fonzaso
Greta
18 set - Trento
Car Clinic
18 set - Nola
Demetra Formazione