Collaboratori 2.0 per Team Ufficio di Borgomanero

17 set - Borgomanero
GENERALI ITALIA

Generali Italia s.p.a., leader mondiale nel settore assicurativo, seleziona 5 candidati da formare per inserimento nei nostri uffici, nell'ambito di un progetto di consulenza assicurativa e finanziaria rivolte ai privati.

Anche prima esperienza.

Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.

Per i candidati selezionati è previsto un periodo di formazione on the job remunerata che potrà trasformarsi in un inserimento diretto in Agenzia.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

GNRL-HL, assicurativo, neodiplomati, neolaureati, xkiyazw commerciale, venditore, assicurazioni, agente assicurativo, diplomati, laureati, broker, broker assicurativo, previdenza, previdenziale, consulente assicurativo, consulente previdenziale, insurance by

Muratore/Operaio Edile Chiavari

18 set - Chiavari
Acrobatica

Addetto/a alle pulizie Fonzaso

18 set - Fonzaso
Greta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per collaboratori 2.0 per team ufficio di borgomanero / borgomanero

PREPARATORE VERNICIATORE - TRENTO

18 set - Trento
Car Clinic

Responsabile Orientamento Universitario

18 set - Nola
Demetra Formazione