Carrellisti (m/f/x) *

17 set - Drizzona
Progroup

Noi di Progroup siamo una realtà all'avanguardia, caratterizzata da una tecnologiainnovativa e un costante spirito di innovazione. Il nostro successo nasce dalla forza del lavoro di squadra: inseguiamo insieme i nostri obiettivi, uniti dalla passione e dalla determinazione che ci contraddistinguono.

Come squadra ambiziosa, contribuiamo attivamente alla crescita di Progroup, mettendo ogni giorno impegno e dedizione nel creare prodotti di qualità. Questo ci permette di generare valore per i nostri clienti e di raggiungere risultati concreti, che si riflettono in possibilità retributive altamente soddisfacenti. Questo è il nostro orgoglio, un riconoscimento che ci sprona a continuare a crescere e migliorare.

I tuoi compiti

- I carrellisti che operano in produzione giocano un ruolo importante per il corretto avviamento e funzionamento dell'impianto e per la continuità del flusso produttivo;

- gestiscono secondo gli standard e utilizzando i gestionali aziendali la ricezione delle bobine di carta necessarie alla produzione, il loro corretto stoccaggio e infine il loro carico all'interno della macchina automatizzata, collaborando proattivamente ed efficacemente con gli operatori di linea per la corretta gestione dei cambi produzione, dei fermi macchina, dei tempi e delle performance produttive;





- Garantiscono la capacità produttiva e un flusso ordinato del nostro ondulatore;

- Danno il proprio supporto nei lavori di manutenzione e pulizia nonché nell’individuazione dei guasti;

- Rispettano le disposizioni ambientali e di sicurezza sul lavoro.

Il tuo profilo:
- Pregressa esperienza come magazziniere;

- Essere un carrellista abile ed essere in possesso di una patentino in corso di validità;

- Essere in possesso di competenze nelle attività di carico e scarico;

- Disponibilitá al lavoro a turni a ciclo continuo;

- Ottima conoscenza della lingua Italiana;

- Il possesso di un diploma o una qualifica rappresenta un requisito preferenziale;

I tuoi vantaggi da noi:
- Contratto a tempo indeterminato;

- Sistema di retribuzione incentivante e orientato al risultato;

- Possibilità di scelta tra compensazione in tempo libero o retribuzione del lavoro straordinario;

- Possibilità di partecipare a percorsi di sviluppo e di crescita professionale;

- Formazione costante;

- Supporto organizzativo ed economico in caso di trasferimento da altre regioni;

- Parcheggio riservato interno all'azienda;

- Frutta e acqua sempre disponibili gratuitamente;

- Assicurazione sanitaria.

- Range RAL in € 25k - 35K, commisurata all'esperienza

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per carrellisti (m/f/x) * / drizzona

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante