Bartender - Hotel Di Lusso - Bellagio
Pubblicato il 17-09-2026 - Gigroup in Bellagio
La filiale di Milano Horeca di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana ricerca
È il candidato/la candidata ideale per questa opportunità? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.
Per la nuova apertura di Palazzo Genazzini, storica dimora di Bellagio, unica nella sua struttura e posizione sul lago:
BARTENDER
COSA TROVERAI
- un progetto di rinascita in un luogo unico che unisce il fascino di un hotel storico a un nuovo modo di vivere l'ospitalità.
- Un modello fondato su professionalità, collaborazione e sostenibilità, che dà direzione e significato al proprio ruolo.
- Un ambiente affidabile e ben organizzato, guidato da processi chiari
- una postazione bar pensata per favorire ordine, creatività e precisione con la possibilità di contribuire alla definizione della cocktail list e dell'identità del bar
- una clientela internazionale che ricerca un'esperienza autentica
DI COSA TI OCCUPERAI
- accoglienza e interazione con la clientela
- preparazione e servizio di caffè, cocktail, drink e bibite
- contributo alla creazione o revisione della cocktail list
- cura della pulizia e del riordino del banco e delle attrezzature
CHI CERCHIAMO
- Cerchiamo un professionista capace di combinare competenza tecnica e qualità relazionale, con un approccio responsabile e orientato all'ospite:
- esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in contesti di lusso
- conoscenza dei principali cocktail e tecniche di miscelazione (corso di mixology considerato un plus)
- ottima conoscenza della lingua inglese
- buone capacità comunicative e interpersonali
- conoscenza base dei vini
TIPOLOGIA CONTRATTUALE:
· Inserimento diretto in azienda con contratto determinato
CCNL APPLICATO
· Turismo - Confcommercio
LIVELLO DI INQUADRAMENTO
· III livello
RETRIBUZIONE
· tra 2150 - 2350 euro lordi mensili
BENEFIT
· Alloggio
COSA SI OFFRE
- 5 giorni su 7 – Full time 40 ore settimanali
- Zona di lavoro: BELLAGIO (CO)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xpdaelo I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
