Addetto / Addetta Alla Reception - L. 68/99

17 set - Castel D'Azzano
Savino Del Bene

Savino Del Bene ricerca, per la propria filiale di Verona, un/una ADDETTO / ADDETTA ALLA RECEPTION appartenente alle Categorie Protette (L.68/99) per inserimento con orario part-time. Principali compiti e responsabilità: Accogliere visitatori, ospiti, fornitori e collaboratori presso la sede aziendale.
Gestire il centralino e smistare telefonate e comunicazioni in entrata.
Supportare la gestione della posta (cartacea ed elettronica) e della corrispondenza aziendale.
Collaborare al mantenimento dell'ordine e della corretta organizzazione degli spazi comuni e di accoglienza.
Supportare eventuali attività di back office e archiviazione documentale.
Requisiti richiesti:
Iscrizione alle liste di collocamento mirato ai sensi della Legge n. 68/99, art. 1Diploma di scuola secondaria superiore.
Esperienza, anche breve, in ruoli di reception, segreteria o front office.
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali strumenti informatici.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Ottime capacità relazionali e comunicative.
Precisione,



affidabilità e attenzione ai dettagli.
Perché candidarsi?
Il/La candidato/a troverà un contesto aziendale stimolante, dove l'organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all'operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione dei bisogni del cliente.
Orario di lavoro: part-timeSede di lavoro: filiale Savino Del Bene Verona - Via Sommacampagna, 63H, 37137, Verona (VR).Modalità di inserimento: Tempo determinato con prospettive di stabilizzazione.
Range retributivo previsto per la posizione: retribuzione prevista per il 4° livello, riproporzionato sul part-time. CCNL applicato: Logistica, trasporto merci e spedizione.
Gli stipendi individuali, all'interno del range indicato, vengono determinati sulla base di criteri oggettivi e relativi al ruolo, tra cui, a titolo esemplificativo, istruzione, esperienza, conoscenze, competenze e area geografica.
Altre informazioni: Ci assicureremo che ai candidati siano fo

Principal Business Trainer - Investments

21 set - Milano
Simcorp

Falegnam*

21 set - Macerata
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto / addetta alla reception - l. 68/99 / castel d'azzano

Senior Principal HF Analog Design Engineer (d/m/f) - Pavia, Lombardia, Italy

21 set - Pavia
Ams Italy

Tecnico Documentalista Impianti e Compliance

21 set - Milano
ICRI