Addetto/a alla Logistica - Part time

17 set - Camerano
Ikea

Perché IKEA?

In IKEA crediamo che ogni prodotto racconti una storia e che ogni persona possa contribuire a renderla unica. La nostra missione è creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone. Se vuoi far parte di un team che lavora con passione, innovazione e attenzione alla sostenibilità, sei nel posto giusto.

Chi sei

- Hai esperienza in magazzino, retail o simili
- Hai esperienza di lavoro nel settore della ristorazione o hai passione per il mondo del food;
- Sei curioso/a del mondo della logistica e dell’organizzazione dei flussi di merce
- Ti piace lavorare in team e cerchi un ambiente inclusivo e dinamico

Cosa farai ogni giorno

- Contribuirai a far sì che i prodotti siano sempre disponibili e facilmente accessibili
- Ti occuperai di carico/scarico, rifornimento e picking
- Analizzerai i flussi merce per migliorare i processi
- Incontrerai i nostri clienti per offrire un’esperienza piacevole al bar, ristorante e Bottega Svedese contribuendo alla strategia commerciale dello store;

Cosa offriamo

- Cultura inclusiva e guidata dai valori IKEA
- Sconto dipendenti del 15%
- Mensa con pasti a partire da poco più di 1€
- Portale sconti e convenzioni per viaggi, tecnologia e tempo libero




- Onboarding personalizzato con affiancamenti on the job e Buddy di riferimento
- Formazione continua e opportunità di crescita
- Contratto a tempo determinato con inquadramento al 5° livello del CCNL Distribuzione Moderna Organizzata. Per questa posizione è prevista una RAL pari a € 23.241,12 che sarà riproporzionata sulla base della percentuale part-time previsto.

Disponibilità: turni settimanali 5 giorni su 7, weekend inclusi

METTIAMO LE PERSONE AL CENTRO In IKEA promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo in cui tutti possano sentirsi accolti, accettati, rispettati, riconosciuti per la loro unicità e lavoriamo insieme in un clima cooperativo a prescindere da età, sesso, religione, orientamento sessuale, situazione familiare e abilità.

Il nostro processo di selezione potrebbe includere colloqui video registrati, utilizzo di piattaforme digitali e test (es. logico-matematici, psico-attitudinali). Se sei una persona con disabilità o hai delle esigenze specifiche, puoi comunicarlo al primo contatto con il nostro team di selezione del personale; ti garantiremo il massimo dell’ accessibilità e del supporto.

Muratore/Operaio Edile Chiavari

18 set - Chiavari
Acrobatica

Addetto/a alle pulizie Fonzaso

18 set - Fonzaso
Greta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla logistica - part time / camerano

PREPARATORE VERNICIATORE - TRENTO

18 set - Trento
Car Clinic

Responsabile Orientamento Universitario

18 set - Nola
Demetra Formazione