Addetto/a al confezionamento

17 set - Argelato
Adecco

Profilo Adecco S.p.A per conto di una azienda operante nel settore nel settore cartotecnico e' alla ricerca di un/ a Addetto/a al Confezionamento da inserire presso la sede di Argelato (BO).

Responsabilita Mansioni principali: Confezionamento manuale e/o su linea automatica Controllo qualita del prodotto finito Etichettatura e imballaggio Mantenimento dell'ordine e della pulizia nella postazione di lavoro Skill e Professionalita Requisiti: Attestato corso sicurezza rischio alto

- Buona manualita e attenzione ai dettagli
- Capacita di lavorare in team
- Affidabilita e puntualita
- Esperienza pregressa nel confezionamento (preferibile).

Informazioni contrattuali: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilita di proroga

- Ambiente di lavoro agile e strutturato
- Formazione iniziale sul ruolo;

Sede di lavoro: Argelato Orario:



su turni dal lunedi al venerdi (06:00 - 13:30 13:30 - 21:00) e orario centrale 8/17 a seconda delle esigenze aziendali, possibilita di lavoro straordinario;

Retribuzione: 1672 euro lordi al mese. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Aiuto Cuoco in Hotel 5 Stelle

19 set - Racines
Soluzione Lavoro Turismo

Addetto/a vendite e consulenze ottimizzazione consumi

19 set - Ascoli Piceno
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al confezionamento / argelato

Finance Intern

19 set - Milano
Linkedin

SAP HANA MODELING CONSULTANT

19 set - Ravenna
agap2 Italia