Comunicazione in Eventi

17 set - Italia
Altro

Comunicazione in Eventi - Lavoro in Team Azienda IMPACT MARKETING Sede Vicenza, Italia Professione/ Funzione marketing e comunicazione
Descrizione azienda Azienda specializzata nella Promozione e nel Marketing Diretto, ricerca 5 Nuove Risorse da inserire anche alla prima esperienza per lavoro a contatto diretto con il pubblico, con disponibilità sia Part-time che Full time.
Posizione L'attività lavorativa si svolgerà presso store/fiere/centri commerciali/librerie ed eventi di ogni genere, differenti ogni settimana.
Il lavoro è svolto sempre team .
Possiamo formarti costantemente - totalmente a nostre spese - parallelamente alla pratica lavorativa.
Ti affianchiamo fino a totale autonomia.
Ti offriamo un ambiente lavorativo meritocratico ,



incoraggiante e indirizzato a far maturare esperienza sul campo.
Ti offriamo un contratto aperto, libero, senza termine e senza vincoli - da incaricato/a alle vendite - con pagamenti mensili oltre a bonus ed incentivi premio.
Ti diamo la possibilità di prendere parte a viaggi lavorativi e formativi in Italia e all'estero a carico dell'azienda.
Ti diamo la libertà di scegliere quando lavorare : tempo pieno o per un part time verticale di almeno 2 giorni pieni.
La risorsa ricercata deve avere:
Capacità di lavorare in team
Disponibilità a lavorare nella provincia di appartenenza
Ottimo livello di Italiano

Muratore/Operaio Edile Chiavari

18 set - Chiavari
Acrobatica

Addetto/a alle pulizie Fonzaso

18 set - Fonzaso
Greta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per comunicazione in eventi / italia

PREPARATORE VERNICIATORE - TRENTO

18 set - Trento
Car Clinic

Responsabile Orientamento Universitario

18 set - Nola
Demetra Formazione