ADDETTO/A PICKING

17 set - Castegnato
Humangest SpA Filiale di Brescia

Humangest Spa, filiale di Brescia, ricerca per azienda cliente con sede a Castegnato

ADDETTI/E AL PICKING

La risorsa si occuperà della gestione del materiale in entrata, dell'accettazione e smistamento della merce, della verifica e scansione dei DDT, del picking e della preparazione delle merci a seconda delle richieste.

Requisiti
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Precisione;
- Disponibilità full-time.

Sede di lavoro: Castegnato (BS)

Orario di lavoro: tempo pieno 40 ore settimanali dalle 8.00 alle 17.00

CCNL: Pulizia e multiservizi

Livello di inquadramento: 2° - 3°

Retribuzione lorda mensile pari a 1.378,50 - 1.450,49

Contratto iniziale in somministrazione con finalità assuntiva

La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.



Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest

Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600

Muratore/Operaio Edile Chiavari

18 set - Chiavari
Acrobatica

Addetto/a alle pulizie Fonzaso

18 set - Fonzaso
Greta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a picking / castegnato

PREPARATORE VERNICIATORE - TRENTO

18 set - Trento
Car Clinic

Responsabile Orientamento Universitario

18 set - Nola
Demetra Formazione