Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a segreteria commerciale / italia

Addetto/a Segreteria Commerciale

Pubblicato il 18-09-2026 - Altro in Italia

Finomnia è una realtà fintech che lavora ogni giorno per rendere più semplici, efficienti e affidabili i processi finanziari di aziende e istituzioni.
Costruiamo e gestiamo piattaforme applicative critiche, con un approccio pragmatico: tecnologia solida, collaborazione tra team e attenzione concreta al risultato.
Lavorare in Finomnia significa muoversi in un contesto in cui le idee contano, il confronto è diretto e il contributo individuale ha un impatto reale.
Figura ricercata Addetto/a Segreteria Commerciale Per la nostra sede di Milano, Torino o Firenze, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno della Business Unit Finance, Control, General services & Procurement.
Ti occuperai di supportare le attività amministrative ed il team commerciale nella gestione delle commesse clienti, nell'archiviazione della documentazione e nel coordinamento delle attività operative, assicurando il rispetto delle procedure aziendali e delle scadenze contrattuali.
Cosa farai Gestione amministrativa e documentale delle commesse;




Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali aziendali;
Predisposizione ed emissione delle fatture attive in conformità ai contratti;
Monitoraggio delle scadenze di fatturazione e supporto nelle attività di recupero documentale;
Gestione dei rapporti operativi con i referenti interni;
Archiviazione e aggiornamento della documentazione contrattuale;
Supporto alla predisposizione di reportistica amministrativa e commerciale;
Collaborazione con i team di Project Management, Amministrazione e Controllo di Gestione.
Chi cerchiamo Laurea in discipline economiche;
Fino a 3 anni di esperienza pregressa in ruoli di segreteria commerciale, amministrazione o fatturazione;
Conoscenza dei processi di gestione commessa e fatturazione;
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
Capacità di utilizzo di sistemi ERP/Gestionali aziendali (gradita pregressa conoscenza di SAP);
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e pa

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata
2026-09-30 09:43:47 - Ernesto - Licata
Sei un professionista esperto in carroattrezzi? Hai bisogno di trovare nuovi clienti a Licata e far crescere la tua attività? Allora Ernesto è l’opportunità che stavi cercando! Ernesto non offre posizioni la [...]
I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato
2026-09-30 09:43:45 - Ernesto - Casale Monferrato
Sei un professionista esperto in installazione di grondaie in alluminio? Hai bisogno di trovare nuovi clienti a Casale Monferrato e far crescere la tua attività? Allora Ernesto è l’opportunità che stavi cercand [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a segreteria commerciale / italia

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano
2026-09-30 09:43:44 - Ernesto - Milano
Sei un professionista esperto in livellamento prato? Hai bisogno di trovare nuovi clienti a Milano e far crescere la tua attività? Allora Ernesto è l’opportunità che stavi cercando! Ernesto non offre posizio [...]
Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico
2026-09-30 09:43:43 - Letuelezioni - Lariano
Letuelezioni è alla ricerca di insegnanti (m/f/d) di Design grafico aperti e motivati da inserire nel nostro team. Metti a frutto le tue competenze per impartire lezioni private e aiutare i nostri studenti. Su di [...]