18 set - Medolago
Pregis
Pregis S.P.A., gruppo leader nazionale nella fornitura di prodotti alimentari e non food per la ristorazione commerciale, ricerca per la sede di Milano (zona Duomo) un/una: ACCOUNTING SPECIALIST
Durante il colloquio tecnico, verrà approfondita nello specifico la quotidianità operativa e verranno forniti tutti i dettagli a riguardo. La ricerca è volta esclusivamente a candidati con esperienza pregressa, in tutte le tematiche tipiche del ruolo.
Laurea triennale o magistrale in Economia;
Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito amministrativo e/o contabile, preferibilmente in aziende strutturate;
Ottima capacitàdi utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office, in particolare di Excel;
Conoscenza delgestionale SAP (migrazione in atto verso il S/4HANA).
Contratto di lavoro full time. Riferimento al CCNL Terziario – ConfCommercio (codice CNEL H011) e buoni pasto da 8 euro erogati per ogni giorno lavorato in presenza.
RAL a partire da 30K.
Orario di lavoro :
Tempo pieno con flessibilità oraria in ingresso e conseguente orario di uscita, con almeno un’ora di pausa pranzo obbligatoria. Previsti due giorni settimanali di SW dopo circa sei mesi di onboarding.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
18 set - Chiavari
Acrobatica
18 set - Fonzaso
Greta
18 set - Trento
Car Clinic
18 set - Nola
Demetra Formazione