Direttore Laboratorio Analisi – Ruolo Dinamico

18 set - Italia
FIGEBO CENTRO POLIESPECIALISTICO

FIGEBO Centro Poliespecialistico SRL in Italia cerca un biologo/a con Laurea in Biologia e Specializzazione in Patologia Clinica, iscritto all’Ordine dei Biologi, preferibilmente con esperienza nel ruolo o Neospecializzato orientato a crescere professionalmente.

Il suo CV è pronto? Se sì, e se è convinto/a che questo sia il ruolo giusto per lei, si candidi il prima possibile.
Si richiede familiarità con strumenti di laboratorio avanzati come Roche E 411, UN73 DYMIND, ACL-9000, VITEK 2 COMPACT e ARCHITECT xbvzest ci 4100, buone capacità organizzative e lavoro di squadra, orientamento alla qualità secondo ISO 9001:2008.

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore laboratorio analisi – ruolo dinamico / italia

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas