Programmatore PLC Junior – Avvio Impianti e Automazione

18 set - Reggio Emilia
Synergie Sede

SynergieSearch, per notevole realtà industriale nel settore impiantistico, ricerca un/una Programmatore/trice PLC Junior – Automazione Industriale da inserire nel team tecnico.

Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.

Il candidato si occuperà di programmazione, configurazione e messa in servizio di sistemi PLC per impianti industriali, con focus su forni e impianti termici, con trasferte in Italia e UE.
Si richiede diploma xbvzest tecnico o laurea in elettronica/elettronica/meccatronica, esperienza PLC (Siemens, Allen-Bradley, Mitsubishi),

Operatore Cnc (M/F)

21 set - Arezzo
Adecco

Junior Data Center Shift Engineer

21 set - Milano
Salute

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore plc junior – avvio impianti e automazione / reggio emilia

Specialista Fiscalità Persone Fisiche & HNWI – Milano

21 set - Milano
OPENJOBMETIS

Junior Auto Claims Specialist

21 set - Bologna
Unipol Group