Customer Service con inglés

18 set - Venezia
Grafton Recruitment

Per azienda, nostra Partner, con sede a Gambellara (VI) Grafton office ricerca Faccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura.
1 CUSTOMER SERVICE
a cui affidare attività di:
Gestione CRM per relazioni commerciali, offerte e monitoraggio clienti
Supporto nella preparazione di offerte commerciali
Attività di supporto grafico base e/o contenuti video
Requisiti richiesti:
Buona conoscenza della lingua INGLESE
Esperienza, anche breve, in ambito commerciale/back office
Buone capacità organizzative e relazionali
Conoscenza strumenti informatici
ZONA DI LAVORO_ GAMBELLARA
RANGE RETRIBUTIVO: 22K-26K
Inserimento in somministrazione, iniziale contratto di 3 mesi, tempo pieno, dal lunedì al venerdì, 8.30-17.30




Grafton è il brand globle che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. xykwogc Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

Impiegato del back office

19 set - Roma
agap2 Italia

Addetto/A Sala | Old Wild West | Brescia Oz - €8,2 All'Ora - Part Time...

19 set - Rezzato
OLD WILD WEST

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer service con inglés / venezia

Mechanic Technician (f/m/nb)...

19 set - Brescia
Randstad Inhouse

Chef De Partie Hotel 4 Stelle - €25.000 All'Anno

19 set - Bresso
AXL