18 set - Italia
Sitly
Ciao Sono Liz (americana), mio marito Andrea (italiano + americano). Viviamo a Balduina (Piazza Giovenale) e la nostra seconda figlia, Amalia, nata a giugno Cerchiamo una babysitter per lei a partire da settembre, quando Amalia avr 3 mesi e terminer il mio congedo di maternit.
Cerchiamo una persona con esperienza con questa fascia d'et. La personalit di Amalia ancora in fase di sviluppo, ma si gi dimostrata una bambina tranquilla e attenta, che accetta molto bene il biberon. :)
Cominciando da settembre, abbiamo bisogno di qualcuno per circa 20 ore a settimana, lunedi-giovedi, con orari nel pomeriggio: 1330-1830.
Da gennaio 2027, Amalia comincer andare al nido per meta giorno, cosi avremmo bisogno meno ore: circa 9-10 ore a settimana, 3 giorni a settimana, ancora con orari nel pomeriggio: 1530-1830.
Abbiamo un gatto anche, cos speriamo il nostro babysitter non ha allergie di gatti.
Grazie
18 set - Chiavari
Acrobatica
18 set - Fonzaso
Greta
18 set - Trento
Car Clinic
18 set - Nola
Demetra Formazione