| Tecnico Elettrico Elettronico | 105642 |

18 set - Milano
Etjca Group

Il nostro Cliente è un’azienda fondata nel 2014, produce e sviluppa la tecnologia spettroscopica più avanzata disponibile oggi sul mercato, per le identificazioni in tempo reale di agenti contaminanti o corpi estranei nelle materie prime.

Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è affidabile/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.
Per la sede di Milano, cerchiamo un/una JR/Middle Tecnico Elettrico / Elettronico - trasfertista

con esperienza intermedia su impianti automatici Food & Beverage, da inserire in attività di presidio impianti bordo macchina, cablaggio, collaudo funzionale, installazione, service e aggiornamento di schemi elettrici e fluidici.

La persona deve saper lavorare su schemi, cablaggi, collaudo e macchina, con disponibilità a installazione e service presso cliente Italia/Estero.

Principali Responsabilità

-
- Lettura, aggiornamento e supporto alla progettazione di schemi elettrici, pneumatici e piccoli circuiti acqua.
- Controllo e verifica di cablaggi, sensori, attuatori, HMI, morsettiere e componenti macchina.




- Verifica segnali, test I/O, diagnostica guasti, controllo parametri e validazione funzionale.
- Supporto ad avviamento, regolazione, sostituzione componenti e ripristino funzionalità presso cliente.
- Aggiornamento schemi, distinte elettriche, checklist, note tecniche e documentazione macchina.
- Collaborazione con produzione, meccanica, software/PLC, engineering, service e fornitori.
- Laurea o diploma Tecnico o Ingegneristico.
- Buona autonomia su lettura schemi, cablaggi, verifiche elettriche e troubleshooting base/intermedio.
- Precisione, ordine, attenzione alla documentazione e tracciabilità delle modifiche.
- Disponibilità a lavorare sia su documentazione tecnica sia direttamente su macchina.
- Competenze nella lettura e gestione di schemi elettrici.
- Conoscenza di cablaggi bordo macchina, sensori, attuatori, quadri elettrici, HMI e diagnostica funzionale.
- Disponibilità a trasferte presso

Impiegato commerciale SOLOFRA

20 set - Solofra
Top Conatct

Banconista esperto/a reparto freschi

20 set - Frabosa Sottana
Essedue

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per | tecnico elettrico elettronico | 105642 | / milano

Impiegato commerciale CATANIA

20 set - Catania
Top Conatct

Addetto alle pulizie

20 set - Sacrofano
interedilgroup